Ricerca figura di livello direttivo

La Fondazione per la Coesione Sociale Onlus, con sede in Lucca, Via San Micheletto 3, c.f.: 92060560460, ricerca una figura di livello direttivo da inserire nel proprio organico con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con profilo professionale, conoscenze, titolo di studio, età ed obbligo di residenza di seguito specificati.

Profilo professionale
Possesso di competenze ed esperienze manageriali nei settori dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, con particolare riguardo alle progettualità dirette ad assicurare la possibilità di un’esistenza dignitosa ai soggetti svantaggiati per qualsiasi condizione (sociale, economica, lavorativa, fisica). Competenza ed esperienza nel lavoro di gruppo e nella gestione delle risorse umane. Buone capacità comunicative e relazionali. Capacità di ascolto e attitudine alla cura degli altri. Gestione in autonomia del proprio lavoro e delle relative responsabilità.

Conoscenze
Conoscenza della rete e dei servizi territoriali ed esperienza nella costruzione e gestione di tavoli di co-progettazione e pianificazione di politiche sociali. Principali metodi di office automation e di comunicazione digitale. Tecniche di presentazione dei risultati delle proprie analisi (reporting).

Titolo di studio
Laurea in discipline umanistiche e/o sociali con votazione riportata di almeno 105 su 110. E’ considerato elemento preferenziale la frequentazione con esito positivo di corsi di alta formazione e perfezionamento sulle politiche e la progettazione sociale.

Età
Non superiore ad anni 50.

Residenza
Obbligatoria nella provincia di Lucca.

I candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica segreteria@fondazionecoesionesociale.it entro e non oltre il 31 gennaio 2022, e prendere visione del modulo privacy scaricabile a questo link.

Lucca, 07/01/2021